Cosa ho fatto ?!?

. .  si dice “chi non muore si rivede” . . . . Eccomi !!  Non mi sono fatta viva per molti mesi – per fortuna ho lavorato tanto . . . ecco alcune foto delle cose che ho fatto:

Qualche pranzo e cena . . .

PanzanellaPanzanella,

IMG_2244

Frittata di ZucchineIMG_2243

Insalata di PatateIMG_2246

Prosciutto e Melone

Qualche esperimento:

IMG_2497

I Baci Panteschi . . . Che bontà!IMG_2556

Un po di Pesce:

Gli involtini di Pesce Spada

Le Triglie di scoglio

Qualche golosità

Qualche evento speciale:

Ed ora che faccio ? . . .  ora mi rimetto in riga e ci saranno grandi novità . . . menu speciali: vegetariani, vegani, per celiaci, ed ancora per bambini in età da svezzamento, e poi altre ricette e tanto altro ancora

2 thoughts on “Cosa ho fatto ?!?

Leave a Reply

