Menu dal 16 al 20 aprile

Mi sono un po distratta  . . . non sono stata molto organizzata e la mia vita quotidiana ne ha risentito . . . . troppe pizze surgelate !!

Devo rimettermi in riga adesso – riprendo in mano la situazione e organizzo tutto –

Quindi, per prima cosa, mi scrivo tutto quello che preparerò per cena durante la settimana, così finisco ciò che ho in frigo e domani faccio la spesa – senza sprechi !

Lunedì – mangeremo Polpette fatte in casa e Piselli .

Martedì –  Minestra di Porri e Patate, e magari affettati o avanzi di polpette ( se cene saranno)

Mercoledì – Cotolette e insalata ( le cotolette le impano con il mio pane grattugiato )

Giovedì – Frittata – vedremo se farla semplice o con qualche verdura di stagione ( tipo  patatine novelle )

Venerdì – Polpette di tonno e carciofi saltati.

Sabato probabilmente inviteremo degli amici a cena . . .  vedremo al momento cosa preparare . . . . mi lascerò stimolare dal supermercato.

Domenica invece festeggeremo il compleanno dei miei nipotini – preparerò quello che mia Cognata mi chiederà per aiutarla 🙂

Leave a Reply

