Sono Tornata !

Eccomi !!

sono stata abbastanza assente . . . ma ho un sacco di novità!!

Dall’ultimo post, sono successe tantissime cose . . . .

Un viaggio ai Caraibi – per l’esattezza una crociera – siamo stati a St. Marten, Santo Domingo, Tortola e Antigua . . . . che dire . . . bellissimo!!

Quando sono tornata mi sono dedicata a tempo pieno alla preparazione di un esame . . .

ebbene si, dopo tanti anni ho dovuto studiare per un esame !!!

L’esame in questione era l’esame di Primo livello per diventare Insegnante di Cucina Italiana della “Associazione Insegnanti di Cucina Italiana”  – l’esame consiste in una prova scritta ed una prova pratica.

Sono molto contenta di annunciare che adesso sono una “Aspirante Insegnante di Cucina Italiana” – a Settembre darò l’esame di Secondo livello . . . .

La scorsa settimana invece non ho avuto un minuto libero . . . ho preso contatti con strutture ricettive per offrire i miei servizi, e ho anche preparato un bellissimo pranzo informale a Villa Le Rose a Firenze

Leave a Reply

