Questo Weekend

Questo weekend è stato un tranquillo weekend in cucina . . . . Sabato ho voluto provare a fare gli involtini primavera . . .  li ho fatti con cavolo cappuccio, porro e carota – li ho tagliati tutti a listarelle e li ho saltati con olio di arachidi – ho aggiunto un goccio di aceto di mele e un pizzico di zucchero di canna. Ho messo il tutto nei dischi di carta di riso bangati e poi li ho fritti. Molto buoni !!

Non contenta poi ho preparato delle “granola bars” barrette integrali . . . buonissime e sane !

Per cena poi ci siamo accorti che non avevamo pane in casa . . .  e ho fatto un filoncino di pane !!

Oggi invece ho voluto “viziare” la mia famiglia e a pranzo ho preparato dei bellissimi coccoli – la foto dei coccoli finiti non sono riuscita a farla . . . . sono stati mangiati prima che riuscissi a farla – quindi ho pubblicato quella nella friggitrice . . .

Per cena ho preparato pasta e fagioli con dei fagioli borlotti che avevo messo a bagno ieri . . . . e naturalmente, dato che non c’era pane . . . ho fatto un altro filoncino !!

Puoi vedere le foto anche su Facebook

Leave a Reply

