Si parte !

Non riesco a credere che il tempo sia passato così velocemente . . . .  La vigilia di Natale e stata una bellissima serata con tantissime cose buone da mangiare . . . naturalmente ( come sospettavo) il menu è cambiato un paio di volte dal mio ultimo post !!

Abbiamo mangiato crostini con caprino e mazzancolle, e con salmone e panna acida. Poi anzichè il brodetto di aragosta abbiamo preferito un guazzetto di totanetti sul pane tostato – Il filetto di tonno in crosta di patate invece è rimasto nel menu . . .  ed era tutto squisito !!

This slideshow requires JavaScript.

Il 25 a pranzo ho preparato degli gnocchi di semolino ripieni di mascarpone con una salsa di gorgonzola e noci (slurp !). Di secondo ho preparato una corona di arista con un ripieno di pane, mele, cipolle e finocchio . . .  per contorno ho preparato dei pisellini alla menta e per dessert  . . . ho preparato una base di pasta frolla con uno strato di mandorle tostate e tutto coperto di una crema al limone puntinata di scorzette d’arancia candite!

E per il cenone del 31 ?!?!? si parte . ..  non ci sarò . . . partiamo per Parigi !!!

Nel prossimo post vi racconterò quello che ho mangiato !!

BUON ANNO A TUTTI !!!

Leave a Reply

