100 adulti + 50 bambini

 

Che settimana . . . . e che weekend !!!

Sabato ho servito il pranzo ad un a festa di compleanno – 100 adulti e 50 bambini.

Il menu dei bambini:

Pizzette tricolore

Schiacciatine

mini cotolette di pollo

mini hamburger

mini hot dogs

potato smilies

Il menu degli adulti:

coccoli con prosciutto, salame e stracchino

Cruditee di verdure con sale al limone e sale alla paprika

Tortilla di patate

Cheescake al pesto con pomodorini

Polpette di Tonno con salsa al limone

Palline al parmigiano con pinoli

Palline al caprino con nocciole e con pistacchi

Lasagne al ragu

Lasagne con ricotta e spinaci

Gnocchi alla romana

Spezzatino alla birra con patate

Insalata mista



E per merenda:

Pizzette di pane

Schiacciat

ine

Oatmeal cookies (biscotti di avena)

Cupcakes

Brownies

Barrette al limone

Torta di compleanno


Qui troverai tutte le foto che sono riuscita a fare e che mi hanno fatto . . . . purtroppo non sono riuscita a farne molte . . . e quelle che ho fatto sono state fatte di fretta . . . . ero veramente molto impegnata.

Da questa esperienza ho imparato che se siamo bene organizzate . . . possiamo fare tutto !!

Ringrazio Amelia e Rosanna che Sabato mattina mi hanno aiutato a preparare ed impiattare le ultime cose e soprattutto Angelica per l’opportunità!

Domenica invece ho preparato il pranzo per 9 bambini e 10 adulti . . .  una passeggiata dopo l’impresa di Sabato !! 😉

2 thoughts on “100 adulti + 50 bambini

Leave a Reply

