Settimana del 17 ottobre

Siamo arrivati a Martedì, e chiedo scusa a tutti i miei lettori . . . .  non ho ancora pubblicato il menu per questa settimana . . . . AIUTOOOO !

In situazioni come queste, a casa mia, prendiamo uno degli scorsi menu e lo applichiamo alla settimana.

La realtà è che questa settimana sto lavorando tantissimo, una amica mi ha chiesto di preparare un pranzo di compleanno –  50 bambini e 100 adulti !!!

Ci saranno un sacco di cosette buone da mangiare . . . oggi per esempio ho preparato 6 teglie di lasagne – di quelle di alluminio da 12 porzioni  . . .

Cucino tutta la mattina fino alle 15, poi vado a prendere i bambini a scuola . . . e poi, lo sapete anche voi come funziona . . . . compiti, mettere in ordine, prepara la cena ( menomale che ho il menu già pronto)

Manderò foto e aggiornamenti sulla pagina di Facebook . . . seguitemi 🙂

 

Leave a Reply

