E adesso che si fa?

Bene, ho fatto il “sito” e ne ho parlato con tutti gli amici . . . . e adesso?

Adesso ho intenzione di essere abbastanza attiva – non sono

 

 in grado di promettere post regolari tutte le settimane . . . . ma cercherò di scrivere il più possibile e rendere questo strumento interessante a tutti i visitatori.

Ho deciso che dividerò i gli argomenti trattati in categorie ( che trovi elencati a destra sullo schermo). Le categorie saranno diverse, ci saranno le foto, le location, ci saranno le mie ricette e ci sarà una categoria “tu come fai” dove chiederò ai miei lettori come fanno a preparare alcuni piatti.

Ci sarà una categoria intitolata “ieri sera” dove racconterò quello che ho preparato, se ero a casa mia o a casa di qualcun’altro . . . con foto e magari ricette.

Ci sarà una categoria che chiamo “spizzichi e bocconi” dove ho intenzione di condividere informazioni di vario tipo . . . .consigli pratici e informazioni da altri siti e blog.

Una categoria sara su come organizzarsi . . .  a questa categoria sono particolarmente attaccata . . . molti di noi “non hanno tempo” . . . non è vero, basta organizzarsi !!

Spero che ti divertirai a leggere i miei post, e che “girerai” a tutti i tuoi amici !

Leave a Reply

